Carrello vuoto

  • Abbigliamento della Lazio a Roma Portuense

    Sin dalla sua fondazione, avvenuta oltre un secolo fa, la Lazio ha saputo emozionare i suoi tifosi regalando loro successi, trofei e reti magistrali. E per questo molti di loro continuano a trasmettere la passione per il team biancoceleste anche agli altri membri della loro famiglia, di padre in figlio, in quella che diviene una vera e propria tradizione per decine di persone in tutta la Penisola. 


    È ai tifosi appassionati e sempre attenti a seguire le vicende della Lazio che il punto vendita si rivolge offrendo un ampio assortimento di abbigliamento della Lazio a Roma Portuense. Qui tutti coloro i quali vogliano acquistare articoli di merchandising originali, pensati e disegnati dall’apposita sezione commerciale dell’associazione calcistica, potranno trovare quello che cercano.
    In negozio, infatti, sono presenti numerose tipologie di capi di abbigliamento della Lazio a Roma Portuense, diversi per stili, forme e categorie, ma tutti accomunati dai colori biancocelesti.
    Tra i primi prodotti da nominare vi sono le magliette e le felpe della squadra, realizzate con materiali tecnici e di buona qualità, dotate di rifiniture e accorgimenti che le rendono capi di abbigliamento utili anche per chi decida di indossarli mentre gioca a calcio o pratica sport. Sotto questo profilo, sono presenti anche tute, completi sportivi, borse capienti per la palestra che presentano il logo e i colori distintivi del team della Città Capitolina. 

  • Il merchandising ufficiale

    Il merchandising ufficiale della squadra calcistica conta su tessuti e design creati appositamente dal partner attuale della società, l’azienda Macron, una delle più affidabili sotto il profilo di prestazioni e comodità. Dalla traspirazione alla resistenza alle trazioni, questi articoli di vestiario sono quindi pensati proprio per chi sia interessato ad avere un’alta resa nel corso dell’attività fisica, simile a quella dei giocatori in campo. 


    I prodotti che fanno parte del merchandising ufficiale della squadra possono subire variazioni e modifiche in coincidenza con le operazioni di rinnovo stagionale e annuale determinate dalle aziende fornitrici.
    Costituiscono inoltre una buona idea per trovare il regalo giusto da donare a chi sia appassionato alla squadra, e sono adatti ad un pubblico di ogni età e tipologia, caratterizzato dalla voglia di esternare il suo affetto e supporto per il team biancoceleste anche nella vita di tutti i giorni, a scuola e nel tempo libero.
    I collaboratori dell’attività, sempre attenti alle esigenze della clientela, sapranno trovare l’articolo giusto per ogni tipo di tifoso, analizzandone i bisogni e le necessità. E grazie all’ampiezza dell’assortimento, potranno attingere ad una serie di idee diversificata e variegata, in grado di rispondere alle esigenze di ognuno di essi.