Carrello vuoto

  • Materiale curva della Lazio a Roma Portuense

    Per ogni tifoso, quella nella propria squadra è molto più che un’adesione generale: è una vera e propria fede, basata anche sulla condivisione degli ideali, degli obiettivi e dell’identità del team che si supporta. Assisterne alle partite, in diretta o allo stadio, dal vivo, diviene un’emozionante tradizione che viene diffusa anche agli altri membri della famiglia e ai propri figli. 


    Per essere tifosi, bastano la passione, l’entusiasmo, lo spirito e l’abbigliamento giusti.
    Per quest’ultimo ingrediente, il negozio della Città Capitolina offre diverse occasioni: in assortimento infatti ha numerosi articoli appositamente pensati e realizzati per la Curva Nord della squadra biancoceleste, un gruppo di supporter immancabili ad ogni incontro calcistico di Coppa o Campionato.
    Il materiale per la Curva della Lazio a Roma Portuense spazia entro diverse tipologie.
    Per l’abbigliamento, sono presenti diversi cappellini, accappatoi, borse e magliette con i colori della squadra, più le classiche sciarpe da indossare allo stadio e le tute dedicate a chi pratichi il calcio, oltre ad osservarlo e seguirlo. A questi si aggiungono gli articoli pubblicitari di varia forma e dimensione, come le borse e i calendari dedicati ai tifosi della Curva Nord. Ognuno di essi può costituire una valida idea regalo per chi sia parte del suo gruppo di supporter, sempre pronto a tifare per l’Aquila biancoceleste.  

  • La vendita di biglietti e le trasferte organizzate

    Oltre a presentare diversi articoli di interesse appositamente pensati e creati per la tifoseria della Curva Nord, il punto vendita di materiale per la Curva della Lazio a Roma Portuense offre anche una serie di servizi pensati e creati per dare risposta a due diverse esigenze dei tifosi della squadra. 


    Si occupa infatti dell’organizzazione di trasferte per assistere alle partite che siano giocate fuori casa. In questo caso, i gestori del punto vendita si mobilitano per ideare il percorso più breve, per identificare il mezzo di trasporto più celere e adeguato, e per l’acquisto dei biglietti. Raccolgono le adesioni degli altri appassionati e si occupano anche della prenotazione dei mezzi, al contempo prendendosi cura di tutti gli aspetti logistici e di coordinamento che la movimentazione di un buon numero di persone può comportare.
    Altro servizio offerto è, appunto, quello della vendita di biglietti per le partite giocate: gli esperti e tifosi della squadra seguendone con attenzione e passione le vicende, sapranno tempestivamente segnalare ai loro clienti i dettagli riguardanti le partite giocate e da giocare, gli stadi interessati, e la disponibilità dei ticket per recarsi di persona a supportare il team biancoceleste.