Carrello vuoto

  • Gadget promozionali della Lazio a Roma Portuense

    I gadget sono solitamente piccoli oggettini che presentano i colori e la firma di un particolare brand. Quelli della Lazio, commercializzati all’interno del punto vendita capitolino, presentano i colori biancocelesti e l’Aquila che sono i tratti distintivi della squadra calcistica sin dalla sua fondazione. Il motivo della scelta è quello di omaggiare, nelle intenzioni del creatore della S.S. Lazio Luigi Bigiarelli e dei suoi colleghi, la patria per antonomasia dello sport, la Grecia delle Olimpiadi. 


    E la sportività e la sana competizione sono due dei valori che ancora oggi caratterizzano l’operato della squadra e condivisi dai suoi tifosi, che nel punto vendita della Città potranno trovare una vasta gamma di gadget promozionali della Lazio a Roma Portuense di cui dotarsi per esprimere la propria passione per la squadra o da utilizzare come idea regalo per i suoi supporter.
    I gadget, infatti, essendo di dimensioni discrete, possono facilmente adattarsi ad ogni tipo di contesto, anche lavorativo. Gli adesivi, ad esempio, possono essere incollati in macchina, sui vetri, alle pareti, negli armadi, sugli zaini ed in breve su ogni tipo di superficie. Il materiale da cancelleria, composto da penne, temperini, gomme e matite rigorosamente nei colori biancocelesti, può essere agevolmente utilizzato anche a scuola o in ufficio, per portare la propria squadra del cuore sempre con sé. I portachiavi, invece, utili come regalo, consentono di custodire le proprie chiavi con efficacia. 

  • Ad ogni tifoso il suo gadget/regalo

    La lista di gadget promozionali della Lazio a Roma Portuense presenta anche altre tipologie di articoli. Gli ombrelli, ad esempio, un’idea regalo per un piccolo presente in occasione di festività, compleanni e ricorrenze particolari, sempre molto utili da tenere con sé. O ancora gli orologi, disponibili in diverse linee e modelli, che oltre a ricordare la passione per la propria squadra sono un utile strumento di organizzazione del tempo per lavoro ed impegni. Pensando ad ogni tifoso, con le sue diverse personalità, abitudini e necessità, è quindi possibile trovare alcuni spunti originali e sfiziosi che possono coniugare alla passione calcistica con l’utilità nella dimensione quotidiana. 


    Per questo, i suggerimenti dei gestori dell’attività possono essere un valido supporto. Conoscitori della squadra, della sua storia, e dei suoi supporter, saranno sempre pronti a fornire idee e consigli su quale tipologia di prodotto possa meglio attagliarsi al suo destinatario, ponendo attenzione anche alle esigenze in termini di tempo e budget di chi si appresta a scegliere e regalargli l’oggetto.
    Da tenere presente è sempre la presenza in assortimento anche di prodotti appartenenti al merchandising ufficiale della squadra e di quelli dedicati esclusivamente alla tifoseria della Curva.
    Inoltre, per chi voglia fare ad un tifoso un regalo sempre gradito, il punto vendita si occupa anche della commercializzazione dei biglietti degli incontri calcistici e dell’organizzazione di trasferte per assistere alle partite giocate nel resto d’Italia. In quest’ultimo caso, i gestori dell’attività sono i referenti unici di tutta l’organizzazione, provvedendo alla prenotazione dei mezzi e all’organizzazione di spostamenti e itinerario, consentendo ai tifosi di concentrarsi maggiormente nelle attività di supporto e tifoseria.